Badoo

Badoo è il sito più famoso di incontri non appartenente ad una catena di dating classica. Attualmente si trova ai primi posti al mondo per numero di iscritti. Badoo è il posto ideale per conoscere gente nuova da qualsiasi parte del mondo. Si possono fare incontri per chiacchierare in chat, amicizie, nascono amori, relazioni a solo scopo sessuale e tutte le alternative intermedie. Ma veniamo subito ai fatti e cerchiamo di capire se questo sito offre qualcosa. Tutti possono iscriversi, ovviamente è bene conoscere alcuni limiti dell’ambiente. Data l’immensità della community è un vero e proprio spaccato della società, per cui si possono incontrare persone di tutti i tipi con tutti i tipi di interessi possibili. Badoo, non è un posto per timidi, quindi se non siete volutamente esibizionisti non provateci nemmeno. Essendo Badoo a metà tra un sito di dating e una chat, molti possono farsi una idea sbagliata e rimanerne delusi, quindi prima di iscrivervi è bene imparare realmente a conoscere che gente frequenta la piattaforma.

Il funzionamento è il seguente: si basa sulla popolarità che si raggiunge attraverso i voti acquisiti, le persone più votate da altri utenti divengono più popolari e di conseguenza hanno una maggiore visibilità. Molto facile da navigare e molte funzionalità disponibili anche con un account gratuito.

Il sito è molto gradevole e bene aggiornato, offre una interfaccia facilmente intuibile anche da persone poco esperte, e nel complesso come colori e gestione è decisamente bello. L’iscrizione è facilissima, ed è la classica form che si compila in una chat o in un sito di dating, quindi oltre alle classiche domane verranno ovviamente richieste delle foto, che dovrete mettere se volete che qualche essere vivente vi contatti. Si può utilizzare tranquillamente il sito senza problemi in maniera gratuita, ma certe funzioni sono utilizzabili solo ed esclusivamente pagando.

TOP SITI DI INCONTRI

Vai a Badoo

Scompartire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *