Catholic Match

Non ti piaceTi piace (+1 - 1 votazioni)
Loading...
Vai a Catholic Match

Se stai cercando una relazione incentrata sulla fede costruita intorno al tuo credo cattolico, amerai questo sito. È ottimo per le persone che prendono la loro fede estremamente seriamente, così come quelli che sono un po’ attivi nella chiesa. Se la tua fede significa molto poco per te o non sei nemmeno cattolico, questo sito non sarà una buona misura per voi.

La linea di fondo è che il sito è facile da usare, ben messo insieme, e ha un sacco di funzioni per aiutarti a connetterti con altri single cattolici. E per quanto abbiamo fiducia in noi stessi, non prendere la nostra parola per esso! Utilizzare il link qui sotto per ottenere un account di prova gratuito e condurre la propria recensione Catholic Match. Sarete in grado di vedere rapidamente chi sta usando il sito nella vostra zona e se o non sta andando essere una buona misura per voi.

Quando abbiamo iniziato la nostra recensione Catholic Match, siamo stati immediatamente immersi in una presentazione di partite di successo e matrimoni che sono sbocciati dal sito. È sempre positivo quando si può dire che un’applicazione di incontri si preoccupa del successo dei suoi membri e ha i risultati per sostenerlo. Troppo spesso, i siti si preoccupano troppo di caratteristiche fantasiose che suonano solo cool e dimenticano che il loro vero obiettivo è aiutare le persone a trovare l’amore.

La linea di fondo come si può già dire è che come quello che abbiamo visto con Catholic Match. Vi invitiamo a prendere qualche minuto per leggere l’intera recensione Catholic Match e poi prendere un po ‘di tempo per verificare da soli con un account di prova gratuito.

Come il sito è dedicato verso i single cattolici, è bello vedere subito che il sito è approvato da una tonnellata di persone illustri all’interno della fede cattolica. Non solo questo è un segno positivo che il sito ha le sue priorità dritto, ma anche davvero li ottiene un sacco di punti brownie sul lato fiducia e affidabilità delle cose.

La linea di fondo della nostra recensione è che se stai cercando l’amore e la tua fede è importante per te, allora devi controllare il nostro Catholic Match oggi.

Un sito ha bisogno di tre criteri per noi di considerare loro di avere grandi partite. Hanno bisogno di avere persone di qualità sul sito, hanno bisogno di avere un sacco di quelle persone, e quelle persone hanno bisogno di essere stato attivo di recente.

Una delle nostre caratteristiche preferite dalla recensione di Catholic Match è stata la possibilità di cercare in base alla data dell’ultima attività. Questo ci permette di vedere rapidamente quanti incontri ci sono e quanto recentemente sono stati sul sito. Un sito di incontri online può avere milioni di profili di milioni di belle persone, ma se nessuno di loro è attivo sul sito o ha già trovato quella persona speciale, a cosa serve?

Iscriversi

Una delle cose migliori che ci è piaciuta subito di Catholic Match è che ti permettono di creare il tuo account usando Facebook. Ora so che molti di voi probabilmente stanno dicendo: “No. Non sto collegando il mio account di Facebook. Non voglio che i miei amici e la mia famiglia sappiano che sto incontrando online”. Ecco la buona notizia.

Hai il controllo completo su ciò che va sul tuo profilo. Inoltre non pubblicano MAI sulla tua bacheca di Facebook o cose del genere. E ‘semplicemente usato come un modo di risparmiare il tempo di dover compilare tutte le “carte” che alcuni altri siti di incontri online richiedono.

Il processo di registrazione per Catholic Match è stato incredibilmente facile e veloce da ottenere attraverso. A rischio che pensiate che diciamo questo di ogni sito (promettiamo di non farlo), il processo di iscrizione è stato il migliore che abbiamo visto. Ti tengono aggiornato su quanto sei a buon punto e il tutto ha richiesto meno di 10 minuti per avere un profilo completamente popolato e pronto per iniziare a combinare con le persone.

Hanno anche fatto alcune domande davvero pulite sulle abitudini personali e le preferenze religiose che abbiamo pensato fossero ottime domande per abbinare qualcuno. Non erano le solite domande noiose che non arrivano al cuore di chi sei o di chi sono i tuoi potenziali compagni.

Ci sono voluti circa sei minuti per finire il nostro profilo e iniziare la ricerca di partner.

Usabilità

I profili sono disposti ordinatamente con tutte le informazioni pertinenti ben organizzate. I profili hanno una vista rapida per aiutarti a vedere le cose velocemente, una scheda per le informazioni sull’aspetto, una sezione specifica sulla fede, una sezione sul background, foto e una bella introduzione su se stessi.

Le domande basate sulla fede

Ci sono parecchie domande sulla fede che Catholic Match pone. Ecco l’elenco completo di ciò che ci si può aspettare di rispondere e ciò che si può vedere dai match a cui si è interessati.

  • Frequenza della messa
  • Considerando la vocazione religiosa
  • Convertire
  • Preferenza liturgica
  • Eucaristia (La tua opinione in merito)
  • Contraccezione (La tua opinione in merito)
  • Santità della vita (La tua opinione al riguardo)
  • Infallibilità papale (La tua opinione al riguardo)
  • Sesso prematrimoniale (la tua opinione al riguardo)
  • Immacolata Concezione (la tua opinione al riguardo)
  • Ordini sacri (la tua opinione in merito)

Inoltre, hanno le domande di base che compilerai durante l’iscrizione in modo ordinato. Al momento del nostro ultimo aggiornamento alla nostra recensione di Catholic Match, queste sono le domande che ti chiedevano di rispondere. Inoltre non erano tenuti a rispondere a nessuno di questi, ma la maggior parte dei profili di persone che abbiamo guardato li aveva compilato. Alcuni di questi avevano ancora a che fare con cose cattoliche correlate. Hanno anche fatto molte più domande interessanti di quelle che abbiamo visto dalla maggior parte degli altri siti di incontri. Questo potrebbe essere il primo sito che abbiamo visto che ha chiesto quale fosse il tuo ordine di nascita o da chi sei stato cresciuto. Mentre queste cose non definiscono chi sei come persona, possono essere punti di conversazione interessanti e per alcune persone hanno un effetto su come vivono la loro vita.

  • Libero di sposarsi nella Chiesa Cattolica
  • Cresciuto da
  • Ordine di nascita
  • Numero ideale di figli
  • Esercizio (quanto spesso lo fai)
  • Mangiare fuori casa
  • Abitudini di bere
  • Abitudini televisive
  • Trasferirsi (potete e siete disposti a farlo?)
  • Scolarizzazione primaria
  • Stato di occupazione
  • Avere figli
  • Legami familiari
  • Cresciuto
  • Mattiniero o nottambulo
  • Dieta
  • Visioni politiche
  • Abitudini al fumo
  • Relazione a distanza
  • Istruzione
  • Occupazione/Specialità

Una cosa che vedrete attraverso entrambe queste serie di domande è che Catholic Match ottiene le domande “difficili” all’inizio del processo in modo da non finire per perdere tempo a inseguire una partita che non si adatta a uno dei vostri deal breakers. Non vuoi figli e il loro numero ideale di figli è due? Probabilmente non funzionerà. Qualcuno non è disposto a trasferirsi dove sei tu, ma ha messo che non può? Potrebbe essere meglio provare con qualcun altro nella vostra zona o che sia disposto a trasferirsi.

Hanno una tonnellata di modi diversi per voi di cercare tra le partite, compresi alcuni unici che non avevamo visto prima. Avevano un collage di foto di tutte le nuove foto che erano state caricate sul sito che si poteva cliccare e poi andare a quella partita.

Nel complesso, l’interfaccia è stato slick, le cose erano facili da trovare, e abbiamo avuto un sacco di divertimento sfogliando il sito. Chiunque abbia progettato Catholic Match sapeva cosa stava facendo e aveva in mente la facilità d’uso dell’utente finale.

Caratteristiche dell’utente

Ci amiamo alcune caratteristiche qui fino a quando sono funzionali e aiutano a raggiungere l’obiettivo finale di trovare l’amore. La nostra recensione di Catholic Match mostra che sono stati grandi nella categoria delle caratteristiche. Non erano perfetti, ma erano grandiosi. Parliamo di ciò che ci è piaciuto e ciò che non ci è piaciuto.

La ricerca

In primo luogo, la funzione di ricerca era fantastica. Avevi accesso immediato (anche con la prova gratuita) per cercare con ogni parametro che volevi. Si potrebbe letteralmente stirare l’uomo o la donna perfetta per voi all’interno della ricerca e vedere solo quei risultati specifici. Inoltre, Catholic Match ti permette di salvare le ricerche per un accesso più rapido alle tue partite ideali. È anche possibile salvare più ricerche se ci sono più tipi di persone che stai cercando? (Non possiamo davvero pensare perché si avrebbe bisogno di ricerche multiple, ma la funzionalità è lì se ne avete bisogno).

Una cosa che ci piacerebbe vedere è la possibilità di regolare e ordinare i risultati della ricerca in tempo reale. Se vuoi cambiare qualcosa all’interno della tua ricerca, devi usare il pulsante indietro, cambiarlo e cercare di nuovo. Alcuni siti di incontri online ti permettono di cambiare con le opzioni su una barra laterale in tempo reale. Anche se questo è qualcosa che ci piace vedere, non è certo un problema; siamo solo pignoli. Puoi ordinare i tuoi incontri in base all’ordinamento standard (che crediamo sia in base a quanto corrispondono ai tuoi criteri di ricerca), alla distanza o all’età. La distanza parte dal più vicino e l’età parte dal più giovane. Capiamo che più vicino è meglio, ma chi ha deciso che più giovane è meglio? Sì, forse siamo solo amareggiati perché siamo un po’ più vecchi. Non tenerci in considerazione 🙂

Il muro delle foto

Durante la nostra recensione di Catholic Match, il photo wall delle foto appena caricate era una delle nostre caratteristiche preferite. Si trattava di un collage di foto che avresti visto dalla tua home area membro con tutte le nuove foto che i membri nella tua zona avevano recentemente caricato. Era un modo davvero fantastico per vedere una tonnellata di potenziali incontri molto rapidamente. Un consiglio veloce quando lo usi… ci è voluto un secondo per capire come arrivare al profilo della persona dopo aver cliccato sulla sua foto se eravamo interessati. Il nome utente e i dettagli della persona saranno in alto a destra dello schermo dopo aver cliccato sulla foto. Se si fa clic su quello, vi porterà al loro profilo completo di incontri.

Il blog di Catholic Match

Come si può anche vedere dallo screenshot qui sopra, la nostra recensione di Catholic Match ha portato alla luce un blog piuttosto fresco per i single cattolici. Mentre si potrebbe immaginare che siamo abbastanza parziale al nostro blog essendo salsa impressionante, il loro è in realtà piuttosto fresco pure. Forse il nostro blog e il loro blog possono uscire e prendere un drink un giorno? Anche i blog hanno bisogno di amore.

Catholic Match ha anche una sezione forum di discussione davvero cool che può essere un ottimo modo per ottenere conversazioni iniziato o semplicemente interagire con altri single cattolici. Sarà necessario avere un account pagato per partecipare alla discussione.

Nel complesso, siamo rimasti colpiti con la nostra recensione delle caratteristiche di Catholic Match. Avevano tutto il necessario, ma non troppo che ha finito per essere overkill. Si sono concentrati su ciò che era importante e non ha complicato troppo le cose.

FAQ

Avete domande? Noi abbiamo le risposte! Stiamo andando a concludere questa recensione di CatholicMatch.com con alcune domande comuni da parte degli utenti proprio come te:

Quanti single sono su Catholic Match?
Catholic Match ha oltre 1 milione di utenti registrati. Il marchio ha pubblicato questo annuncio nel 2013 portando il nostro team a credere che il numero di utenti attivi Catholic Match nel 2022 potrebbe essere più del doppio.

C’è un App Catholic Match?
C’è sicuramente! Puoi scaricare l’app Catholic Match da Google Play o dall’App Store oggi stesso. Vale anche la pena notare che se non si desidera scaricare l’applicazione Catholic Match il loro sito web è mobile friendly e funzionerà su quasi tutti i dispositivi mobili.

Ci sono più uomini o più donne su Catholic Match?
Il rapporto tra uomini e donne su Catholic Match è abbastanza costantemente intorno al 50/50. Non si può battere che giusto?

Quanto tempo ha Catholic Match è stato in attività?
CatholicMatch.com è stato online dal 2004, ma la squadra è stata la corrispondenza cattolica single online dall’inizio del 1999. Tutto è iniziato con co-fondatori Brian Barcaro e Jason LaFosse parlando delle lotte di incontri cattolici in un picnic della chiesa. Hanno rapidamente spuntare SaintRaphael.com che è stato poi trasformato in CatholicMatch nel 2004 portando 2000 membri attivi con esso. Il marchio è cresciuto a passi da gigante da allora colpendo il suo milionesimo membro nel 2013.

È possibile inviare messaggi gratis a CatholicMatch.com?
Attualmente, non è possibile. I membri gratuiti sono in grado di vedere i messaggi da utenti pagati 10 giorni dopo che sono stati inviati grazie ad un recente aggiornamento delle comunicazioni, ma per rispondere si dovrà aggiornare il tuo abbonamento. Questo aiuta gli utenti di traccia libera decidere se o non Catholic Match vale la pena di pagare per.

Quali caratteristiche possono utilizzare gli utenti di Free Catholic Match?
Questo è qualcosa che è cambiato più volte, ma al momento di questa recensione di Catholic Match gli utenti gratuiti possono creare un profilo, caricare immagini, vedere profili e foto di altri membri, ricevere messaggi da utenti pagati ed esplorare l’interfaccia completa del sito.

Conclusione

Dopo la nostra analisi, il sito Catholic Match ci sembra essere uno dei siti più raccomandabili per incontrare persone cattoliche con l’intenzione di trovare una relazione stabile per il matrimonio. Inoltre, abbiamo trovato un gran numero di profili nella maggior parte dei paesi, quindi è un sito consigliato per trovare un partner in qualsiasi paese.

Vai a Catholic Match