ChatCity

Non ti piaceTi piace (-1 - 1 votazioni)
Loading...

ChatCity è una chat unica fin dall’inizio. Ad oggi, oltre un milione di chatters si sono registrati su ChatCity, non tutti sono più attivi, ovviamente. Il canale più visitato è (come previsto) il canale erotico. Nonostante i severi controlli dei membri, ogni tanto si infilano delle “pecore nere”, il che riduce un po’ il divertimento della chat.

Oltre 3 milioni di membri chattano e flirtano nella comunità di chat Chatcity. Le possibilità di successo, per quanto riguarda la ricerca del partner dei sogni, sono relativamente basse qui, poiché non c’è una funzione di ricerca sensata con un filtro e poiché non è raro che gli utenti vogliano limitarsi a “conoscersi fisicamente”.

Il database di Chatcity ha più di 3 milioni di membri – una dimensione decente per un portale di chat. Sfortunatamente, non abbiamo numeri esatti, quindi stiamo tirando a indovinare la proporzione di età e sesso dei membri.

Abbiamo l’impressione che gli uomini siano leggermente più rappresentati. Le donne sono leggermente in minoranza.

Stimiamo che i membri abbiano principalmente tra i 18 e i 30 anni.

Il tono varia da amichevole e cordiale a brusco e “molto diretto”. Come dappertutto, ci sono utenti amichevoli e meno amichevoli.

TOP SITI DI INCONTRI
  1. Meetic (relazioni stabili)
  2. Academic Singles (trova single altamente istruiti)
  3. Be2 (relazioni stabili)
  4. Singles 50 (senior)
  5. C-Date (incontri occasionali)
Vai a ChatCity