Oulfa

Oulfa è un sito di incontri gratuito per uomini e donne in cerca di una relazione seria. È un sito francese, ed è orientato a persone provenienti da paesi francofoni.

Online dal 2008, Oulfa si distingue per il gran numero di membri registrati e per i suoi strumenti che facilitano l’incontro tra le persone. L’unico requisito per potersi iscrivere a Oulfa è avere più di 18 anni. Il sito ha un sistema di moderazione con il quale si scartano i profili che non soddisfano il requisito principale, che è quello di essere alla ricerca di una relazione seria.

La registrazione è semplice e veloce, e lo si può fare compilando il modulo disponibile in home page. Per registrarti a Oulfa, devi solo indicare il tuo nome utente e la tua password, e compilare alcuni campi con i tuoi dati personali (nome, età, paese, email…). Dovrete anche fare una breve descrizione di voi stessi e definire il tipo di profilo che volete conoscere. Dopo averlo completato, potrete accedere al vostro conto e a tutte le opzioni offerte dalla pagina. Se volete accelerare il processo di registrazione, potete farlo attraverso il vostro account Facebook.

Una volta registrati, queste sono alcune delle cose che si possono fare su Oulfa:

  • Utilizzare la ricerca avanzata
  • Invia messaggi istantanei ai profili che ti piacciono
  • Accedi al tuo blog con articoli sulle relazioni
  • Visualizza e usa gruppi di amici, segnalibri, flash
  • Guarda l’oroscopo quotidiano
  • Voto e qualificazioni dei membri
TOP SITI DI INCONTRI
  1. Meetic (relazioni stabili)
  2. Academic Singles (trova single altamente istruiti)
  3. Be2 (relazioni stabili)
  4. Singles 50 (senior)
  5. C-Date (incontri occasionali)
Vai a Oulfa
Scompartire questo sito...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.