Parship

Parship è un sito di incontri tedesco il cui scopo è quello di creare relazioni stabili e durature. Ha quindi un approccio simile a Meetic, eDarling e molti altri.

Parship è un vecchio sito web. È stato creato nel 2001 e dispone di un ampio questionario di registrazione e di un complesso algoritmo che analizza i profili e suggerisce quelli che potrebbero essere compatibili.

Parship ha anche un portale gay totalmente indipendente, se è quello che state cercando.

Parship ha la sua più grande clientela in Germania, con il 64% dei visitatori provenienti da quel paese, ma è anche popolare in molti paesi europei e in Messico. È un sito che ha un discreto numero di visitatori, con un milione di ricerche al mese secondo Google e Wikipedia.

Cosa offre Parship?

Parship è un sito web che cerca di promuovere relazioni stabili. Per questo motivo ha un modulo completo che dobbiamo compilare non appena ci registriamo.

Siamo avvertiti di metterci a nostro agio, poiché possono essere necessari fino a 20 minuti per completarlo. Comprende domande di ogni tipo per cercare di stare insieme a persone il più possibile compatibili con noi.

Dopo aver compilato il lungo modulo di registrazione ci verranno presentati i profili delle persone compatibili. Purtroppo non è possibile vedere le foto di questi profili a meno che non diventiamo membri premium.

L’aspetto del sito è abbastanza ordinato con un design molto moderno e pulito ed è molto facile da usare.

Qual è il prezzo di Parship, è gratis?

È possibile registrarsi gratuitamente su Parship, ma come per la maggior parte dei siti di incontri e contatti, è necessario iscriversi a una sorta di abbonamento Premium per visualizzare le foto e comunicare con altre persone.

Il prezzo di Parship è lo stesso per tutti e tre i tipi di abbonamento. Questo è un po’ strano, in quanto a quanto pare tutti e tre offrono esattamente la stessa cosa e cambiano solo il nome. Come potete vedere qui sotto, sono 34,90 euro al mese IVA inclusa.

Le funzioni Premium consentono:

-Scambiare e leggere i messaggi
-Vedere le foto e utilizzare il servizio di scansione
-Garanzia del contatto a partire da 6 mesi
-Vedi l’elenco delle visite al tuo profilo
-Proposte di coppia continuamente aggiornate
-Controllo dei profili per combattere i falsi profili

Ricordate che gli abbonamenti si rinnovano automaticamente, salvo diversa indicazione. Se vuoi disiscriverti, continua a leggere e ti dirò come fare.

Come annullare l’iscrizione a Parship

Per chi vuole lasciare Parship è facile. La prima cosa da fare è sapere se si dispone o meno di un conto premium. Gli utenti Premium non possono disdire l’iscrizione prima della fine del loro abbonamento, a meno che non lo richiedano espressamente al servizio clienti.

Se sei Premium, hai richiesto la cancellazione ed è passato almeno un giorno dalla fine del tuo abbonamento, allora puoi cancellare il tuo profilo. Basta andare su “Il mio profilo”, selezionare “I miei dettagli” e poi andare alla scheda “Gestisci profilo”, dove si trova un’opzione chiamata “Stato del profilo”.

Lì vedrete un link evidenziato in rosso, attraverso il quale, dopo aver inserito la vostra password, cancellerete il vostro profilo e i vostri dati personali.

È possibile presentare la domanda anche con altri mezzi, come e-mail, lettera o fax.

Il parship può essere una buona opzione se si è alla ricerca di un partner fisso, dato che sembra che ci siano persone in esso per questo scopo. In generale, è un sito serio, con un bel design, facile da usare e con molte possibilità per chi vuole trovare un partner.

TOP SITI DI INCONTRI
  1. Meetic (relazioni stabili)
  2. Academic Singles (trova single altamente istruiti)
  3. Be2 (relazioni stabili)
  4. Singles 50 (senior)
  5. C-Date (incontri occasionali)
Vai a Parship
Scompartire questo sito...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.