AmoLatina

amolatina

Amolatina è un siti per incontrare le sexy latine. Il sito hanno profili delle donne latine. Amolatina è assolutamente, senza dubbio la casa delle spose per corrispondenza latine più richieste su internet.

Se state cercando una sposa colombiana sexy che sembra una compagna di giochi di Playboy o una donna brasiliana che semplicemente stordirà i vostri amici quando indossa un bikini, Amolatina è sicuramente l’agenzia che dovreste dare un’occhiata. AmoLatina.com è una delle migliori piattaforme di comunicazione online e servizi di incontri di oggi.

Il suo obiettivo principale è quello di collegare le persone con i single provenienti dall’America Latina. La maggior parte dei single latini provengono da paesi come: Colombia, Brasile, Messico, Argentina, Ecuador, Costa, Rica, Perù e di più.

Nonostante la sua attenzione al Sud America, il sito ha una portata globale e ci sono molti membri provenienti da tutto il mondo: Gli Stati Uniti, Canada, Europa, Giappone, Cina, Australia…

AmoLatina è attiva da oltre 20 anni. E ‘stato avviato nel 1993 da una coppia russo-americana che si è ispirata alla propria storia d’amore.

Il loro primo approccio è stato tradizionale (una sorta di servizio di matchmaking e di “mail order bride”), e solo nel 2001 è stato lanciato il sito AmoLatina.com.

Dalla sua inaugurazione, Amo Latina è cresciuto fino a diventare un sito web con circa un milione di utenti attivi alla ricerca di nuove connessioni. Hanno investito molto nel mettere insieme un team dedicato al servizio clienti con dipendenti in tutto il mondo e nello sviluppo di un sistema di sicurezza all’avanguardia che garantisce la sicurezza dei suoi membri.

Come funziona Amo Latina?

AmoLatina funziona come ogni altro sito di incontri o applicazione di incontri su internet. Aiuta i membri a trovare profili di nuove persone e poi connette queste persone attraverso i loro servizi di comunicazione.

Un modo per incontrare qualcuno è attraverso i propri sforzi di ricerca – sfogliando i profili e poi contattando direttamente i membri. L’altro modo è quello di aspettare che gli altri utenti si mettano in contatto con te.

Come è facile iscriversi?

Registrare un account su Amo Latina è super facile. Se sei interessato, visita semplicemente www.amolatina.com, e poi vai alla sezione iscrizioni. Hai bisogno solo del tuo nome e indirizzo email per iniziare. Poi devi indicare una password per il tuo account.

Non appena hai finito di inserire questi dettagli e dopo aver caricato una foto recente, puoi sfogliare automaticamente i diversi profili per trovare la tua partita.

La registrazione è gratuita, il che è un vantaggio se non ti senti a tuo agio ad inserire i dati della tua carta di credito e a pagare per un servizio che non hai ancora esplorato.

I servizi premium come la Live Chat e la Video Chat richiedono l’acquisto di un abbonamento e di crediti.

Recensione delle caratteristiche di AmoLatina

Ora, concentriamoci sulle caratteristiche specifiche del sito di incontri AmoLatina.

Tutti sono centrati per permettere a due persone di comunicare meglio. Per saperne di più su di loro, leggi l’elenco qui sotto.

Let’s Mingle

Amo Latina ha riconosciuto la noia di inviare un messaggio dopo l’altro, così, hanno creato “Let’s Mingle”.

Questa funzione permette ai membri di inviare un messaggio ad un gruppo di persone che soddisfano i loro criteri. Ad esempio, se siete interessati ad incontrare donne colombiane di età compresa tra i 25-35 anni, “Let’s Mingle” vi permette di inviare un messaggio di massa alle donne single colombiane di questa fascia di età.

Questa è una grande caratteristica perché può farvi risparmiare molto tempo. Non devono passare molto tempo a sfogliare i profili di persone che corrispondono alle loro preferenze.

Chat dal vivo

La Live Chat è praticamente come qualsiasi altra funzione di chat istantanea. Due utenti possono inviare brevi messaggi avanti e indietro in tempo reale. Anche se un servizio di base, è una grande caratteristica da avere su qualsiasi sito di incontri perché permette ai membri di comunicare in tempo reale.

Inoltre, ammettiamolo, non tutti sono bravi a fare chiamate vocali o videochiamate quando si incontrano nuove persone. Quindi, la chat è un ottimo modo per due persone di riscaldarsi a vicenda. Quando vi sentite più a vostro agio con il vostro nuovo interesse amoroso, allora potete procedere a video chat e telefonate.

Video Chat

Ci sono due tipi di video chat su AmoLatina:

– Una chat video dove solo una persona può vedere l’altra attraverso la propria webcam.
– Video chat bidirezionale in cui due persone possono vedersi attraverso un computer portatile o una camma da computer.

Pensate a questa funzione come a un aggiornamento della funzione Chat. Non c’è suono mentre la video chat sta accadendo, ma è ancora uno dei servizi più popolari di AmoLatina. I membri si divertono a vedersi perché rende la pratica degli incontri più reale.

Chat offline

Quando sei temporaneamente offline, non devi preoccuparti di perdere i messaggi degli altri utenti.

Tutto è memorizzato e conservato nella tua casella di posta in modo che tu possa ancora leggere i messaggi e rispondervi al momento del login.

Corrispondenza e-mail

Il servizio di corrispondenza e-mail è simile ai servizi di emailing che utilizziamo ogni giorno. I messaggi sono memorizzati in una casella di posta e gli utenti possono vedere, leggere e rispondere a qualsiasi e-mail. I messaggi rimarranno nella casella di posta in arrivo, a meno che non vengano cancellati.

Non tutti utilizzano il servizio di posta elettronica perché le chat online e le video chat sono diventate più popolari. Nonostante questo, l’emailing è ancora un ottimo modo per scrivere lettere d’amore digitali.

How to stay safe when dating in Latin America (Elianis Garrido)

TOP SITI DI INCONTRI

Vai a AmoLatina

Scompartire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *