Speed Date

speed date

Speed Date è un’azienda italiana che organizza soggiorni Speed Dating su tutto il territorio nazionale. Per fare questo, scelgono un posto alla moda e offrono ad ogni partecipante 200 secondi per incontrare ogni persona. Speed Date organizza anche cene, crociere e vacanze per single.

Da questo sito web vengono organizzati eventi per single in varie città italiane: Roma, Milano, Milano, Genova, Firenze, Vernoa, Bari, Torino, Napoli, Brescia, Treviso… Speed Date ha il vantaggio di poter incontrare uomini e donne single in cerca di una coppia faccia a faccia e in gruppo.

Sulla sua homepage troverete un elenco delle prossime attività con informazioni dettagliate. Il loro calendario è sempre aggiornato e riporta anche le date dei singoli giorni festivi organizzati da Speed Vacanze.

Per entrare a far parte di Speed Date e iscriversi alle sue attività, tutto quello che dovete fare è registrarvi sul sito web o chiamare il loro numero di telefono indicando i vostri dati. Non è necessario pagare nessuna quota in anticipo e l’iscrizione non richiede alcun impegno da parte vostra, ma ciò che ha un costo è la partecipazione al resto (potete iscrivervi per quelli che volete), e in qualsiasi momento potete cancellare la vostra iscrizione al sito.

Al momento dell’iscrizione ad un evento, all’arrivo riceverete un numero di identificazione, una “carta hobby” e una carta bevande valida per un drink in loco.

Speed Dating funziona così: uomini e donne si siedono a tavoli di due, uno di fronte all’altro. Poi avranno 200 secondi per conoscersi e parlare di quello che vogliono. Una volta che una conversazione è finita, gli uomini cambieranno i tavoli per incontrare il prossimo candidato, e così via fino a quando tutti i partecipanti si sono incontrati.

Dopo ogni conversazione, i partecipanti potranno scrivere sul loro “biglietto da visita” un “sì” o un “no” accanto alla persona che hanno appena incontrato. Alla fine, lo staff di Speed Date raccoglierà tutte le carte e raccoglierà i risultati. Se c’è una partita (quando due persone hanno messo “sì” nel loro nome), entro 72 ore invieranno un’e-mail alle persone indicando il loro indirizzo e-mail e il loro telefono cellulare, in modo che possano incontrarsi per un secondo appuntamento.

Oltre a questi sono rimasti, dal web hanno interessanti iniziative ideali per rompere il ghiaccio, come Speed Date Dinner e Lock Date, che potete conoscere nella sua sezione “Speed Date Specials”.

TOP SITI DI INCONTRI

Scegli il tuo paese di residenza per registrarti a Speed Date

Scompartire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *